Categorie
Eventi

AperiPodcast per l’Estate 2022 alla Casa del Podcast

Matteo Neroni, psicoterapeuta e autore del podcast di psicologia LiberaMente, nonché membro del Consiglio Direttivo di ASSIPOD ha organizzato un ciclo di AperiPodcast per l’Estate 2022 presso la Casa del Podcast di Roma a Technotown / Villa Torlonia.

  • 5 Agosto –  Emozioni e cibo: quale impatto sul nostro benessere mentale?con Daniela Zeziola autrice del podcast “A Tavola con Giulio Cesare”
  • 12 Agosto – Trasformare il giudice interiore in una guida interiore – con Ludovica Molina e Ludovica Ferrara.
  • 19 Agosto – L’Effettivo del cibo sulle nostre emozioni con Daniela Zeziola autrice del podcast “A Tavola con Giulio Cesare”.
  • 2 Settembre – Coppia felice. Caratteristiche di una coppia che funziona con Giulia Gregorini
  • 30 Settembre – Legame Materno e conseguenze sul nostro stile di attaccamento con Sara Baggetta

L’AperiPodcast è un evento che ribalta lo stereotipo del podcaster, chiuso nella sua stanzetta buia o nel suo studio a registrare podcast, portando i podcaster a sperimentare l’emozione unica di fare podcasting dal vivo, davanti a un pubblico in carne e ossa.

L’appuntamento è ogni venerdì alle 18:00 in via Lazzaro Spallanzani 1A. Dopo ogni performance di podcasting dal vivo, alle ore 19:30 circa, ci sarà un aperitivo per fare networking.

Biglietto all’ingresso 1 € e aperitivo 5 €.

Per partecipare è necessaria la prenotazione 👉 https://forms.gle/kXAsxLbzdzGYLigcA

Gli AperiPodcast sono un’opportunità pazzesca per innovare il proprio modo di fare podcasting e rafforzare il legame con i propri ascoltatori.

Nulla è così potente come incontrare il proprio podcaster preferito, mentre registra un episodio del suo podcast e poterci fare un aperitivo insieme.

Poi le opportunità si moltiplicano anche per i podcaster che sono all’inizio e vogliono far conoscere il proprio podcast a nuovi potenziali ascoltatori.

Ciò che mi sta sorprendendo è vedere la grande sintonia e voglia di fare gruppo che si crea tra persone di una community già appassionata e i primi visitatori sconosciuti della Casa del Podcast.

Matteo Neroni

Organizza il tuo AperiPodcast

Tutti i soci ASSIPOD possono organizzare un AperiPodcast. Basterà inviare un’email a info@assipod.org con le seguenti informazioni:

– Nome e Cognome
– Giorno e ora dell’evento
– Tema dell’incontro
– Eventuale presenza di un ospite da intervistare

Una volta approvato l’evento, ASSIPOD, ti supporterà al massimo nella comunicazione del tuo invitando via email e sui suoi canali social, tutti gli altri associati ad iscriversi e a partecipare al tuo AperiPodcast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *