Categorie
Eventi

ASSIPOD partner del Festival Analisi Transazionale

di Matteo Neroni

ASSIPOD è partner del FESTIVAL ANALISI TRANSAZIONALE che avrà luogo Sabato 20 e Domenica 21 Maggio online e a Roma al Lanificio in Via di Pietralata 159.

Il Festival è un evento di divulgazione e promozione del benessere psicologico, organizzato dal consigliere direttivo, podcaster e psicoterapeuta Matteo Neroni. ASSIPOD si allestirà una postazione di podcasting nel luogo dell’evento, attraverso la quale raccontare le storie e i protagonisti del Festival.

Il Festival Analisi Transazionale offre a gli associati ASSIPOD la possibilità di partecipare a tutte le iniziative del Festival, applicando lo SCONTO del 50% su ogni tipologia di biglietto disponibile.

Il Festival dell’Analisi Transazionale è concepito come un luogo di incontro e di dialogo per promuovere la cultura dell’Okness nel mondo.

L’Analisi Transazionale è un approccio psicoterapeutico che ha come cuore pulsante il concetto di Okness, per il quale ogni persona è Ok cosi com’è e degno di vivere una vita piena e soddisfacente.

Fedeli alla missione del suo fondatore, Eric Berne, il Festival è rivolto a tutti appassionati di psicologia, crescita personale e sia a psicoterapeuti e professionisti del benessere.

Il tema dell’edizione FAT di quest’anno sarà la “Bellezza” in tutte le sue sfumature e declinazioni e vuole offrire un’esperienza unica e coinvolgente, in grado di stimolare tutti i partecipanti ad esplorare se stessi grazie alla lente d’ingrandimento dell’Analisi Transazionale.

La manifestazione si articolerà tra una partecipazione online e dal vivo aperta a tutti, workshop esperienziali di gruppo, attività di networking, talk e tavole rotonde con la partecipazione e interventi di esperti del settore.

Sabato 20 Maggio dalle 09:30 alle 18:00 , l’evento si svolgerà in modalità streaming e vedrà protagonisti numerosi ospiti ed esperti di AT da tutta Italia che si alterneranno in approfondimenti tematici come:

  • Essere critici verso se stessi
  • Relazioni di coppia
  • benessere organizzativo
  • ansia e motivazione

E pratici come

  • gestire il tuo giudice interiore
  • conoscere te stesso
  • valorizzare il tuo potenziale

Domenica 21 Maggio dalle 09:30 alle 18:30 l’evento si arricchirà anche di una giornata in presenza dal vivo al Lanificio di Roma dove i partecipanti vivranno l’OKNESS EXPERIENCE: una giornata dedicata a interventi di grande ispirazione, a lavori pratici di gruppo con momenti di approfondimento letterario e interviste podcast che porteranno i partecipanti a vivere una giornata di alta formazione.

Questa giornata è perfetta per tutti coloro che vogliono fare un passaggio concreto dalla teoria all’esperienza e scoprire il piacere di vivere una vita piena di bellezza e consapevolezza.

Per il programma completo, info e dettagli sulle caratteristiche dei biglietti visitare il sito: https://festivalanalisitransazionale.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *