Categorie
Eventi

Premio PLAY 2022: cultura, creatività e innovazione alla Casa del Podcast

Dal 14 al 19 novembre nella Casa del Podcast di Roma proiezioni, laboratori, talk e masterclass in occasione del Premio PLAY, evento italiano dedicato ai migliori video digitali del 2022. L’evento si svolgerà presso Technotown – Hub della scienza creativa di Roma Capitale, in Via Lazzaro Spallanzani 1/A (Villa Torlonia).

ASSIPOD.org – Associazione Italiana Podcasting sarà ufficialmente partner della terza edizione del Premio PLAY, organizzato dal socio Giacomo Sisca, non solo ospitando l’evento nella Casa del Podcast, ma anche offrendo una masterclass sul Live Video Podcast a cura del presidente Giulio Gaudiano.

Dal 14 al 17 novembre, dalle ore 10.00 alle 19.00, saranno dedicati alla formazione e all’approfondimento. Ogni giorno si terranno laboratori, talk e masterclass sui temi caldi nel mondo dei video digitali: creatività e contenuti, produzione e
montaggio video, distribuzione e marketing, monetizzazione e pubblicità, branded video.

Venerdì 18 novembre sarà il giorno dedicato alla sezione “Fuori concorso”, con proiezione di video e interviste agli autori in sala.

Sabato 19 novembre, dalle ore 15.00 alle 19.00, gli autori dei video che hanno ricevuto la nomination per la finale, assisteranno alla proiezione dei video finalisti e insieme al pubblico
parteciperanno alla cerimonia di consegna dei premi. A seguire aperitivo e DJ set di Loqi che accompagnerà i partecipanti fino all’inizio della manifestazione Musei in Musica.

Per partecipare a tutte le attività del Premio PLAY in programma a Technotown, con il biglietto d’ingresso giornaliero di 1€, è necessario effettuare la prenotazione gratuita, disponibile anche per gruppi e scuole, su http://premioplay.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *