Categorie
Eventi

Il Festival del Podcasting 2022 e i benefit per i soci ASSIPOD

Dal 2 Maggio 2022 sono aperte le iscrizioni alla settima edizione del Festival del Podcasting: l’evento n.1 in Italia dedicato al mondo dei podcast e del digital audio, che si svolgerà dal 3 all’8 ottobre a Milano in presenza e online.

Sin dal 2021 i volontari ASSIPOD hanno curato la direzione artistica del Festival del Podcasting decidendo in forma condivisa e partecipata quali realtà e temi legati al mondo del podcasting rappresentare e amplificare attraverso questo evento.

Nel 2022 la qualità dell’impegno dei volontari ASSIPOD, riconosciuta anche dai brand che sostengono economicamente il Festival, è riuscita a guadagnare per tutti i membri dell’Associazione Italiana Podcasting il biglietto omaggio, sia online sia in presenza.

I soci ASSIPOD che hanno offerto il proprio lavoro volontario per la direzione artistica del Festival del Podcasting 2022

I soci attivi ASSIPOD nei primi giorni di ottobre 2022 riceveranno il loro biglietto gratuito via email, all’indirizzo con il quale si sono iscritti all’Associazione.

Per tutte le informazioni sul Festival si può visitare il sito web http://festivaldelpodcasting.it o i social media Telegram, Instagram e Facebook.

Il Festival del Podcasting è un evento organizzato da chi fa podcast, per chi fa podcast: un vero evento di comunità capace di offrire valore ai grandi brand ma anche ai piccoli aspiranti podcaster.

Elena Bizzotto e Andrea Ciraolo, membri del Consiglio Direttivo ASSIPOD, durante il Festival del Podcasting 2021

Per rafforzare ulteriormente il legame tra ASSIPOD e il Festival del Podcasting, venerdì 7 ottobre 2022 verrà convocato il Consiglio Direttivo per un incontro in presenza per ragionare sull’impatto di tutte le iniziative organizzate dall’Associazione nel 2022 e pianificare le attività del 2023, anche grazie ai suggerimenti e alle suggestioni emerse durante l’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *